5 HECHOS FáCIL SOBRE PREDICA DESCRITOS

5 Hechos Fácil Sobre predica Descritos

5 Hechos Fácil Sobre predica Descritos

Blog Article

Las versiones más recientes de PowerPoint tienen maravillosas herramientas para ayudar incluso a los "con desafíos artísticos" entre nosotros a superar las viñetas y crear diapositivas visuales eficaces, atractivas gráficamente y totalmente profesionales.

Creare una relazione tra la tabella Medals e la tabella Events. Nella aspecto diagramma trascinare il campo DisciplineEvent dalla tabella Events al campo DisciplineEvent della tabella Medals. Tra le due tabella verrà visualizzata una linea che indica che è stata stabilita una relazione.

Durante l'esercitazione è stato spiegato che la creazione di gerarchie consente di specificare la struttura implicita dei dati, nonché usare rapidamente i dati gerarchici nei report.

Nella finestra di Power Pivot selezionare Home > Vista > Presencia diagramma sulla barra multifunzione. È inoltre possibile passare dalla vista griglia alla presencia diagramma usando i pulsanti disponibili nella parte inferiore della finestra di PowerView come illustrato nell'immagine seguente.

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y replicar preguntas, mandar comentarios y adivinar a expertos con conocimientos extensos.

B: Se si convertono di dati importati in tabelle, questi verranno esclusi dal modello di dati. Solo dopo essere stati esclusi dal modello di dati saranno disponibili nelle tabelle pivot, in Power Pivot e in Power View.

Dopo avere importato i dati da una cartella di lavoro di Excel, si importeranno ora dati da una tabella disponibile in una pagina Web e in un'altra origine da cui è possibile copiare e incollare i dati in Excel.

Verificare le informazioni acquisite La cartella di lavoro di Excel dispone Ahora di un modello di dati che include dati di più origini correlati mediante campi esistenti e colonne calcolate.

Si inizierà creando un foglio di lavoro vuoto, quindi si importeranno i dati di una cartella di lavoro di Excel.

Riassunto: Questa è la prima esercitazione di una serie progettata per consentire all'utente di familiarizzare con Excel e le relative caratteristiche predefinite di raccolta e analisi dei dati. In queste esercitazioni verrà creata e ottimizzata una cartella di lavoro di Excel partendo da zero, verrà quindi creato un modello di dati da cui si otterranno accattivanti report interattivi con Power View.

Fare clic su CREA nell'area evidenziata della finestra Campi tabella pivot per aprire la finestra di dialogo Crea relazioni, come illustrato nella schermata seguente.

Si inizierà l'esercitazione con una cartella di lavoro vuota. L'obiettivo della sezione è collegarsi a un'origine dati esterna e importarne i dati in Excel per attività di analisi.

Anche i dati relativi alle Olimpiadi sono gerarchici. È utile comprendere la gerarchia relativa alle Olimpiadi in termini have a peek here di sport, discipline ed eventi.

Esaminare la tabella Hosts e le altre tabelle del modello di dati per individuare un possibile campo univoco da creare in Hosts e quindi da associare a una tabella del modello di dati.

Report this page