SE DESCONOCE DATOS SOBRE PREDICACION

Se desconoce Datos Sobre predicacion

Se desconoce Datos Sobre predicacion

Blog Article

Disporre i valori della colonna in ordine crescente. L'aspetto della tabella Medals in Power Pivot è Ya quello illustrato nell'immagine seguente.

È Ya necessario individuarle entrambe e creare una relazione. Sulla mostrador multifunzione in Power Pivot è disponibile la caratteristica Trova che consente di cercare il modello di dati per i campi corrispondenti. Nell'immagine seguente viene illustrata la finestra Trova metadati con il valore EditionID immesso nel campo Trova.

In questa serie di esercitazioni vengono usati dati relativi alle medaglie olimpiche, ai paesi ospiti e a vari eventi sportivi legati alle Olimpiadi. Questa serie include le esercitazioni seguenti:

Passando Ahora ai dati relativi alle medaglie olimpiche nella tabella pivot, si inizierà dai vincitori organizzati per disciplina, tipo di medaglia e paese di provenienza dell'atleta.

La tabella Hosts è pronta. Creare O una colonna calcolata in Medals che corrisponda al formato della colonna EditionID creata in Hosts in modo da poter stabilire una relazione tra le due tabelle.

Rinominare la colonna calcolata con EditionID. È possibile rinominare qualsiasi colonna facendo doppio clic su di essa oppure facendo clic con il pulsante destro del mouse sulla colonna e scegliendo Rinomina colonna. Al termine, la tabella Hosts in Power Pivot avrà l'aspetto seguente.

Centro navigate here de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y reponer preguntas, despachar comentarios y descubrir a expertos con conocimientos extensos.

Fare clic sui collegamenti seguenti per scaricare i file che verranno usati nella serie di esercitazioni. Scaricare ognuno dei quattro file in un percorso facilmente accessibile, ad esempio Download o Documenti, oppure in una nuova cartella creata:

Tale campo deve inoltre corrispondere a un campo del modello di dati. Tali campi corrispondenti, individuo in ogni tabella, consentono di associare i dati delle tabelle.

Un volta importati i dati in Excel e creato automaticamente il modello di dati, è possibile passare all'esplorazione dei dati.

Evite usar degradados en el texto, a no ser que las palabras sean grandes y principalmente de carácter vistoso.

Si è appreso come importare dati da un database, da un'altra cartella di lavoro di Excel e copiandoli e incollandoli in Excel.

Si el sombreado del color del texto (la cantidad de oscuridad) contrasta poco con el sombreado del color del fondo, algunos lectores no podrán percibir el texto en ilimitado. Para evitar estos problemas, nunca se deben mezclar estos dos colores, especialmente para combinar texto y fondo.

Per determinare l'area in cui trascinare un campo, potrebbero essere necessarie alcune prove. È possibile trascinare tutti i campi desiderati dalle tabelle finché la tabella pivot non presenta i dati nel modo desiderato.

Report this page